Controllo Accessi

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In Azienda gestiamo un servizio mirato di installazione e assistenza ai sistemi di controllo accesso che tutti i moderni Alberghi e Strutture Ricettive oggi impiegano. Forniamo un supporto costante ed estremamente qualificato per garantire il pieno funzionamento degli apparati esistenti, quindi il miglior servizio a favore della vostra clientela.

Pronto Roma Alberghi è il servizio specifico che abbiamo dedicato ad Hotel, Alberghi e strutture ricettive attraverso cui garantiamo supporto a 360° ai sistemi di controllo accessi. Il servizio è esclusivamente dedicato al settore Ricettivo verso cui operiamo nel rispetto delle attuali norme UNI e CEI.

Gestiamo il servizio attraverso un’organizzazione meticolosa del comparto tecnico che può sia garantire una presenza costante in sede, utile a ridurre l’incidenza di problematiche tecniche, sia compiere interventi di assistenza “a chiamata”. In ogni caso la nostra Azienda garantisce personalmente la gestione di ogni aspetto tecnico attraverso personale interno.

Controllo Accessi Alberghi : cosa facciamo

Pronto Roma Alberghi costituisce punto di riferimento specializzato per dare soluzione a guasti e problemi tecnici, eseguire nuove installazioni, modificare e implementare impianti di controllo accessi già esistenti:

  • – Aggiornamento impianto esistente
  • – Installazione nuovo sistema di controllo accessi
  • – Implementazione area software
  • – Assistenza tecnica hardware e software
  • – Check generale di funzionamento

Come Richiedere Assistenza

Pronto Roma Alberghi sarà sempre disponibile attraverso diversi strumenti utili al contatto e alla richiesta di assistenza tecnica mirata e tempestiva. In Azienda disponiamo di un Call Center Tecnico dove operatori specializzati rispondono immediatamente alle richieste che pervengono al nostro numero dedicato. Questo è attivo dalle ore 8.30 alle 19.30, dal Lunedì al Venerdì, e dalle ore 8.30 alle 13.30 il Sabato.

Inoltre, ogni struttura disporrà di un’area tecnica, privata, a cui accedere da Desk o anche da Mobile poiché associata ad un’Applicazione web: sarà di estrema facilità ed immediatezza aprire ticket di assistenza e ottenere la soluzione di ogni necessità tecnica.

PERCHE’ AFFIDARSI A PRONTO ROMA ALBERGHI


MINORI RISCHI DI GUASTI

Potremo definire un accordo contrattuale attraverso cui garantire alle Strutture controlli periodici e soluzioni tecniche mirate in caso di guasti. Così assicureremo supporto costante su impianti di controllo accessi delle Strutture Alberghiere abbassando il numero dei guasti improvvisi e mantenendo elevata l’efficienza di sistemi e componenti hardware.

MINORI COSTI DI RIPARAZIONE
La formula contrattuale rappresenta una soluzione che trova ottimi riscontri presso le Strutture gestite che ricevono da noi un controllo periodico e costante in grado di individuare criticità, di eliminarle scongiurando guasti e blocchi dei sistemi. Meno guasti significa meno costi di gestione e riparazione.

MINORI DISSERVIZI
Un tecnico presente con cadenza periodica permette ad ogni Struttura di gestire ogni necessità tecnica. I vantaggi risiedono tutti in una minor incidenza di guasti, quindi in un servizio qualitativamente inalterato a favore della propria clientela.

QUALITÀ DELLA VITA
Eliminando i rischi di malfunzionamento e di guasto improvviso lavoriamo indirettamente anche per la difesa della qualità dei servizi offerti in Albergo. La qualità della vita e il comfort sono fondamentali per l’esperienza del cliente.

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