Telefonia e ADSL

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Pronto Roma Alberghi mette a disposizione di Strutture Ricettive un comparto tecnico che detiene le competenze tecnologiche più avanzate per garantire interventi tecnici e soluzioni anche su impianti telefonici e reti di dati di ultima generazione.

La nostra disponibilità a favore di Clienti strutturati quali Alberghi e Hotel si articola anche attraverso servizi ad elevata specializzazione tecnologica che garantiscono supporto totale su reti di dati e linee telefoniche.

Applicando le più moderne tecnologie di settore potremo realizzare nuovi apparati, progettare e gestire ammodernamenti di impianti pre-esistenti oppure intervenire per normali riparazioni e semplici manutenzioni.

Reti di dati e telefonia per Alberghi : i servizi

Competenza e esperienza, costante aggiornamento tecnico e personale specializzato ci permettono di offrire una ventaglio di servizi completi per la gestione di sistemi e impianti telefonici e di distribuzione rete in strutture complesse quali Alberghi, Hotel e affini. Dalla progettazione alla riparazione guasti garantiamo un supporto qualificato completo:

  • messa a norma rete hardware
  • Aggiornamento reti e linee interne
  • Progettazione e realizzazione nuovi apparati
  • Fornitura e sostituzione componenti Hardware
  • Manutenzione su componenti, cablaggi e distribuzioni
  • Intervento tecnico su guasti e problemi

Come richiedere interventi Tecnici in Albergo

Ogni Struttura ricettiva, Albergo e Hotel avrà garantita una linea preferenziale rappresentata da un numero verde, gratuito, utile a contattare il Call Center Tecnico. Qui, operatori specializzati prenderanno in carico ogni singola richiesta di intervento e gestendola secondo un protocollo operativo standardizzato che prevederà interventi mirati in sede.

Inoltre, Pronto Roma Alberghi sarà costantemente disponibile attraverso soluzioni web di estrema funzionalità: un sistema di ticketing e un’Applicazione Web daranno la possibilità ad ogni Struttura di gestire rapidamente l’apertura di ticket di assistenza. Sarà, così, possibile ottenere supporto tecnico tempestivo e mirato, quindi seguire ovunque e in qualsiasi momento l’andamento e l’esito di ogni ticket aperto.

PERCHÈ AFFIDARSI A PRONTO ROMA ALBERGHI

MINORI RISCHI DI GUASTI
E’ statisticamente provato che la manutenzione ordinaria e controlli periodici riducono, mediamente, di oltre il 50% il rischio di guasti e malfunzionamenti di un impianto. Una soluzione contrattuale che assicuri passaggi periodici, quindi, è la soluzione che garantiamo per abbattere drasticamente problemi e disservizi: uno o più tecnici potranno presenziare in sede e dedicarsi alla verifica dell’impianto telefonico insieme a controlli mirati su tutti gli apparati ad esso collegati.

MINORI COSTI DI RIPARAZIONE

La manutenzione periodica ha un costo molto inferiore rispetto a riparazioni straordinarie da eseguire in caso di guasti improvvisi. Mettendoci a disposizione con un’organizzazione in grado di programmare controlli e manutenzioni, semplifichiamo enormemente le attività di gestione degli impianti, di riduzione dei guasti, quindi di abbattimento dei costi imputabili agli interventi di riparazione.

QUALITÀ DEL SOGGIORNO

La funzionalità degli impianti incide in forma direttamente proporzionale con la qualità della vita all’interno delle Strutture: i clienti vivono un’esperienza di grna lunga più coinvolgente e il personale opera e lavora con maggior efficacia.

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