In Azienda abbiamo sempre operato con infissi, porte e portoni da interno ed esterno. Nei nostri rapporti con le Strutture Ricettivo possiamo, quindi, fornire il massimo supporto anche con prodotti specifici che soddisfano tutti i requisiti non solo di arredo, ma anche di sicurezza e e funzionalità per la gestione di camere, corridoi, ambienti comuni o locali tecnici.
In Azienda abbiamo costruito negli anni duraturi rapporti commerciali con Aziende terze produttrici
di portoni, porte e serramenti utili a soddisfare anche tutte le particolari esigenze delle Strutture Ricettive. Si tratta di prodotti rispettosi di tutte le norme UNI e CEI per il settore, quindi soluzioni con requisiti di sicurezza specifici, di resistenza a fuoco per determinati ambienti o di gestione semplificata dell’apertura (ad es. maniglie antipanico) per altri.
Siamo disponibili per consulenze, preventivi e sopralluoghi valutativi dei bisogni degli Alberghi con l’arredo, la valorizzazione estetica degli ambienti ma anche con la gestione degli accessi a mezzo di serrature e sistemi di gestione di moderna concezione.
Porte, Serrature e gestione Accessi
Attraverso Pronto Roma Alberghi la nostra Azienda è disponibile a risolvere ogni problematica e a soddisfare ogni esigenza relativa a porte, portoni e infissi. Inoltre, le nostre competenze tecniche ci permettono di gestire anche soluzioni, sistemi e prodotti per il controllo di accessi oggi fondamentali in tutti gli Alberghi e gli Hotel che voglio garantirsi una regolare acquisizione di dati sui flussi in entrata e in uscita della clientela.
Il nostro comparto tecnico, per infissi e serramenti, assicura supporto e interventi per:
- Sostituzione e assistenza di porte da interno per le Camere Ospiti
- Sostituzione e assistenza di porte di sicurezza
- Installazione, assistenza e manutenzione portoni di sicurezza e da esterno
- Installazione e assistenza serrature elettroniche
- Configurazione software di gestione accessi
- Installazione e assistenza infissi
Come richiedere il nostro Supporto
Pronto Roma Alberghi è il servizio attraverso cui mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di assistenza, di consulenza e posa in opera di porte, serramenti e infissi. Il nostro Call Center tecnico è operativo dalle ore 8.00 sino alle 19.30 per acquisire e gestire immediatamente ogni richiesta di intervento o informazione.
Inoltre, per le assistenze tecniche mettiamo a disposizione dei Clienti un sistema Desk e un’Applicazione web da cui è facile e immediato aprire ticket a favore del reparto tecnico. Si tratta di mezzi che permetteranno di seguire costantemente la presa in carico, la gestione e l’esito di richieste di assistenza e passaggi di manutenzione.
PERCHE’ AFFIDARSI A PRONTO ROMA ALBERGHI
MINORI RISCHI DI GUASTI
La nostra azienda definisce soluzioni contrattuali attraverso cui garantire alle Strutture controlli periodici e soluzioni tecniche mirate in caso di guasti. Con i controlli periodici possiamo ridurre, statisticamente, le possibilità di guasti improvvisi mantenendo elevata l’efficienza di meccanismi e componenti così da ridurre i costi dovuti ad interventi straordinari.
MINORI COSTI DI RIPARAZIONE
Da un approccio finalizzato a difendere il perfetto stato di complementi e infissi deriva una minorincidenza di guasti, quindi minor spesa per riparazioni e interventi straordinari.
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Offriamo la possibilità di valutare e scegliere prodotti di elevata capacità isolante, realizzati con materiali di ultima generazione. Così facendo sarà possibile implementare le capacità di risparmio energetico della struttura.