In Pronto Roma Alberghi assicuriamo supporto tecnico specializzato utile a realizzare, modificare e controllare impianti e sistemi di rilevazione e spegnimento di incendi. Il nostro reparto tecnico sarà disponibile per consulenze e interventi su impianti esistenti, per modifiche e messa a norma di sistemi dedicati alla sicurezza antincendio.
Tecnicamente siamo organizzati per gestire tutte le fasi operative, tecniche e autorizzative, poiché operiamo attraverso tecnici qualificati e professionisti in grado di dare seguito a tutti gli obblighi normativi .
Il nostro è un modello di gestione centralizzata che semplifica l’assistenza agli impianti antincendio e facilita la soluzione di ogni criticità a favore della Proprietà o del responsabile della struttura ricettiva. Ci poniamo come punto di riferimento generale per tutti gli interventi sui sistemi di protezione e spegnimento di incendi.
Impianti Antincendio: cosa facciamo
Pronto Roma Alberghi sarà in grado di seguire e affiancare la Proprietà per ogni esigenza tecnica di rilevazione di incendi e di spegnimento delle fiamme. Operando nel rispetto delle norme UNI e CEI saremo disponibili per nuove installazioni, messa a norma, modifiche, collaudi operativi:
- Test di funzionamento sistemi di spegnimento
- Verifica e adeguamento impianti
- Sostituzione di componenti con prodotti dai più elevati standard di sicurezza
- Controllo periodico delle apparecchiature antincendio
- Verifica dell’aggiornamento del registro dei controlli
- Progettazione e implementazione di sistemi antincendio come previsto dalle norme.
Il Supporto di Pronto Roma Alberghi
Il nostro supporto mirato per la sicurezza Antincendio è sempre disponibile mediante il nostro numero dedicato a cui risponde il Call Center Tecnico. I nostri operatori sono pronti a rispondere alle richieste di assistenza e consulenza dal Lunedì al Venerdì ore 8.30/19.30 e il Sabato ore 8.30/13.30.
Ma ITC è disponibile anche mediante la App-web di Pronto Roma Aberghi e dell’Area Privata sul sito dedicato al servizio: per rendere ancora più semplice e immediata la gestione di ogni richiesta è possibile aprire Ticket per la richiesta di supporto presso la propria sede. La proprietà o il responsabile della struttura può visualizzare i Ticket aperti e così gestire le richieste di assistenza da inoltrare al nostro Centro Tecnico.